La scrivania sopra al letto a castello

Invertendo l’ordine naturale delle cose il risultato non cambia… anzi migliora! Doimo Cityline non pone limiti alla fantasia e con il letto a castello Giotto con scrittoio superiore ha realizzato il sogno di ogni bambino: infatti questo castello speciale con la scrivania al “secondo piano” crea una fantastica situazione da cameretta gioco, senza però dover rinunciare ad ottimizzare gli spazi disponibili.

tendine e scrivania sopra

Castello con tendine e scrivania sopra

Cosa dire poi dell’intimità che la velatura delle tendine a sipario offre al letto… tutto è perfetto per una vera atmosfera da sogno. Nella parte alta il grande scrittoio sagomato con panchetta ed elemento pensile a libreria diventa un soppalco ideale per lo studio e il gioco.

Un prodotto di qualità che trasmette sicurezza e protezione alla mamma e al bambino. Tutto è pensato per andare incontro alle esigenze dei più piccoli e per lasciare spazio al gioco, al sogno e alla fantasia.

Letto a castello Giotto con scrittoio superiore, con testiera e pediera bicolore, completo di libreria-pedana retro letto profonda 60 cm e di panchetta incorporata alla pedana stessa.

Informazioni su Camerette per bambini

Progetto camerette per ragazzi
Questa voce è stata pubblicata in Soppalchi e castelli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...