Il soppalco angolare

Il soppalco angolare di Doimo Cityline è disponibile in diverse tipologie ottenibili combinando le varie scalette con vani a giorno o cassettoni e gli elementi ponte di diverse misure. Può essere richiesto in versione scorrevole oppure fissa, ed essere abbinato a librerie con ante scorrevoli sotto ponte o letti su boiserie.

soppalco angolare

Camere a soppalco per ragazzi

Il soppalco angolare Giotto è la soluzione ideale per chi ha bisogno di due letti ed ha disponibili due pareti contigue nella stanza. Nell’ottica di massimo sfruttamento degli spazi, sempre alla base di tutti i prodotti Doimo Cityline, lo scorrimento del letto permette di recuperare superficie utile quando la scaletta a giorno di accesso al letto alto non serve; in più sotto il ponte trova posto una comodissima libreria con ante scorrevoli che fa da servizio all’area riposo allestita con un letto Giotto indipendente montato su ruote per facili spostamenti. La finitura larice accostata al metacrilato valorizza l’ambientazione dal design contemporaneo e di spiccata attualità.

Il letto a soppalco angolare Giotto con testiera e pediera bicolore, è disponibile in diverse tipologie ottenibili combinando le varie scalette con vani a giorno o cassettoni e gli elementi ponte di differenti misure. II letto a soppalco angolare Giotto è disponibile nella versione fissa oppure scorrevole. Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno. Protezione ribaltabile opzionale per agevolare il riassetto del letto, dotata di chiusura di sicurezza per evitarne l’apertura accidentale. La protezione e il corrimano possono essere richiesti di colore bianco o alluminio. Lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti è la caratteristica che contraddistingue Doimo Cityline. La libreria con ante scorrevoli sotto ponte, profonda 46,4 cm, sostituisce lo schienale del ponte e offre tanto contenimento a portata di mano. Il letto Giotto con giroletto modello Chat su ruote piroettanti, dotato di rete a doghe e testiera sagomata spessore 4 cm, può essere realizzato in molti colori nobilitati e laccati a campionario.

cameretta smart

Soppalco angolare Smart di Doimo CityLine

Vivere la naturalità. Uno spazio ideale per due ragazzi risolto brillantemente con un letto a soppalco angolare Smart, un armadio ponte attrezzato e un secondo letto con contenitori. Il planning cromatico delle finiture consente un’elevata personalizzazione delle proposte. La nuova essenza larice accosta sia i colori puri che le cromie dai delicati toni pastello in un insieme armonioso, di grande fascino espressivo. La grande maniglia ergonomica consente una facile presa. Il letto a terra comprende due capaci cassetti contenitori ideali per i giochi o lo stivaggio di corredi tessili. Il design ergonomico presenta spigoli arrotondati e forme sagomate, raccordate e avvolgenti che distinguono il prodotto Doimo Cityline.

Il letto a soppalco è dotato di protezione di sicurezza mentre la scaletta contenitore è corredata di un cassetto che funge da comodino.

Ricerca di una elevata qualità di vita che si traduce in prodotti di alte prestazioni e di assoluta sicurezza e affidabilità. Vernici all’acqua, solidi spessori, materiali resistenti… sono la garanzia Doimo Cityline.

Il soppalco angolare Smart è disponibile in diverse tipologie ottenibili combinando le varie scalette con vani a giorno o cassettoni e gli elementi ponte di diverse misure. Il letto a soppalco angolare Smart è disponibile in versione fissa oppure scorrevole.

Lo spazio dell’intimità. Il letto a soppalco angolare Luna scorrevole occupa un posto centrale tra le molte soluzioni salva spazio di Doimo Cityline.

camerette a castelponte angolare

Castelponte angolare Luna scorrevole Doimo

Questa composizione è pensata come il cuore della cameretta, attorno al quale poi si sviluppano tutte le funzioni fondamentali dell’area ragazzi: il gioco, lo studio, il contenimento. Tutto rigorosamente funzionale anche per ambienti limitati dalla carenza di spazio. Al letto superiore si accede grazie alla scaletta che funge da libreria a servizio del letto tessile completamente sfoderabile. La luce notturna è pensata per il benessere del bambino.

Un isola di svago e relax. Il letto a castello è il sogno di ogni bambino… però non sempre servono due letti.

Camera singola a soppalco

Cameretta a soppalco singola

Doimo Cityline, azienda leader nei castelli e nei soppalchi, ha sviluppato il progetto in questa direzione: il soppalco angolare Junior infatti è un letto alto che presenta nella parte bassa un’attrezzata zona studio con piano scrivania sagomato largo 2 metri, una pratica libreria e tanti cassetti a portata di mano per ogni necessità. L’elemento terminale a profondità differenziata permette di ridurre l’ingombro in prossimità di una porta o di passare con continuità da una profondità di elementi Qik all’altra. Il letto a soppalco angolare Giotto Junior, con testiera e pediera bicolore, scorre per dare alla zona studio la massima luminosità.

Informazioni su Camerette per bambini

Progetto camerette per ragazzi
Questa voce è stata pubblicata in Soppalchi e castelli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...