Cabina armadio angolare e castello scorrevole

Il castello Luna scorrevole riesce a dare il meglio in tutte le situazioni ed è ideale per essere abbinato ad una cabina angolare con fianco profondo 96 cm.

castello scorrevole doimo

Letto a castello e cabina ad angolo Doimo CityLine

Questa configurazione  permette di sviluppare al meglio la composizione su due pareti della cameretta: da una parte l’area dedicata al riposo, caratterizzata dall’elegante letto a castello, dall’altra un’ampia postazione studio con piano sagomato e libreria con pannello porta video orientabile… la cabina angolare fa da trait d’union tra le zone funzionali. E’ disponibile in diverse dimensioni per adattarsi al meglio alle più svariate esigenze. La composizione si sviluppa su due lati della stanza creando un piacevole effetto “avvolgente”.

La cabina angolare ha le misure giuste per garantire continuità di progetto tra il letto a castello Luna scorrevole e la zona studio, allestita con sistemi pensili e scrittoio sagomato su misura. Uno spazio libero e dinamico, pensato nel modo di vivere.

La libreria con settori asimmetrici, disponibile nei colori nobilitati e laccati, permette diverse combinazioni verticali e orizzontali e può essere abbinata ad un pannello porta video orientabile. Scrittoio sagomato disponibile su disegno del cliente. Secondo letto modello Giotto estraibile grazie alle ruote incassate nella struttura.

letto a castello

Un letto a castello scorrevole Doimo, nato da un progetto di Fabbrica Camerette

Il castello Luna scorrevole è un prodotto dinamico in grado di interpretare ogni situazione e, se abbinato ad una libreria a spalla della linea Over, permette di ricavare spazi funzionali a diverse destinazioni d’uso. Questa combinazione sfrutta la libreria sia nella zona studio, che compare estraendo lo scrittoio scorrevole, sia nella zona notte, essendo accessibile ugualmente dalla pedana del letto alto, che compare facendo scorrere la parte superiore della composizione. La dinamica degli elementi aumenta la funzionalità dell’arredo con soluzioni affidabili e durature nel tempo. Il letto a castello è dotato di un meccanismo autostabilizzante che ne rende dolce il movimento e ne assicura la sua stabilità. Dinamica funzionale per lo studio, il gioco e il riposo.

Tutto nei prodotti Doimo Cityline è studiato nei minimi dettagli per offrire un ambiente sicuro e protetto e garantire affidabilità e durata nel tempo. Per questo viene utilizzato lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti ed è disponibile per i castelli una protezione ribaltabile, dotata di meccanismo di sicurezza, pensata per agevolare il rifacimento del letto.

Informazioni su Camerette per bambini

Progetto camerette per ragazzi
Questa voce è stata pubblicata in Cabine armadio, Soppalchi e castelli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...