Tre figli… Una nuova dimensione

Doimo Cityline pensa veramente a tutto, anche a chi ha l’esigenza di far spazio a tre figli in una cameretta e non vuole rinunciare ad un ambiente a misura di ragazzo dove tutto trova una naturale collocazione e ognuno gode dei propri spazi. Cosí, grazie a due letti a castello Luna con pedana centrale comune si recuperano ben quattro metri quadrati senza dover rinunciare a nulla, neppure all’angolo libreria-studio attrezzato sotto ad uno dei due letti superiori. Questa specializzata soluzione d’arredo presenta contenuti di rilievo da un punto di vista progettuale e formale. Solidità, qualità, affidabilità e forti spessori per un prodotto destinato a durare nel tempo.

Castello doimo cityline

Il castello 3D, una cameretta Doimo CityLine

Uno spazio polifunzionale, per soddisfare tutte le esigenze. Doimo Cityline ha la soluzione giusta per tutte le richieste, anche per chi ha tre figli da ospitare in una cameretta. La dinamica combinazione dei prodotti consente soluzioni originali all’insegna della funzionalità e della praticità d’impiego. Queste soluzioni salva spazio sono ideali per accogliere più ragazzi in un habitat gratificante e rappresentativo. Castello 3D e armadio Qik: la composizione può essere completata con un letto estraibile, ideale per le visite inaspettate, oppure con due capienti cassettoni indipendenti su ruote.

La scaletta e la pedana di accesso al letto superiore compaiono solo quando serve! Infatti il letto alto è progettato per scorrere in avanti e far apparire quasi per magia il percorso che porta al mondo dei sogni.

Tre figli, dinamiche emozioni

Doimo Cityline, azienda leader nei soppalchi e nelle soluzioni dinamiche, pensa proprio alle esigenze di tutti. Anche nel caso dei tre figli l’azienda ha sviluppato soluzioni intelligenti che risolvono problemi di spazio senza rinunciare alla qualità degli ambienti. Dalla combinazione tra soppalco angolare e boiserie prende forma una composizione unica in grado di offrire contenimento, grazie agli armadi a ponte, unitamente a tre letti sovrapponibili che riducono al minimo l’ingombro. Una parete, tante funzioni: dal contenere, al riposo al gioco. Tutto è allestito con cura per il dettaglio e l’attenzione necessaria in ogni ambientazione. Anche la luce gioca la sua parte con soluzioni originali e interessanti come l’illuminazione a faretti incassati sottoponte.

castelponte angolare giotto a tre letti

Camerette a tre letti, castelponte angolare Giotto

Soluzione con boiserie e tre letti… In meno di 215 centimetri di profondità e 320 di larghezza trovano spazio tre letti, una libreria e tanti contenitori grazie anche a cassetti sapientemente collocati sotto ai letti. La luce gioca la sua parte con soluzioni integrate come i faretti incassati sottoponte. La dinamica dei letti e delle scrivanie in aggancio alle boiserie è un altro importante tema progettuale in una logica di alta specializzazione salvaspazio dei sistemi d’arredo Doimo Cityline. La boiserie sotto ponte sostituisce lo schienale. Soppalco angolare Giotto con letti su boiserie… A questa è possibile agganciare varie combinazioni di letti e/o scrittoi scorrevoli.

Progettato anche per tre

La dinamica dei letti e degli elementi consente di compattare le composizioni per un ambiente “space saving” che moltiplica lo spazio ottimizzando le funzioni. I letti scorrono guidati dai binari con movimenti fluidi e tecnologia affidabile, in tutta sicurezza. L’utilizzo di un colore dominante caratterizza l’ambientazione risolta con colori solari dai toni puri. La boiserie attrezzata con letti e altre funzioni rappresenta la soluzione ideale anche per tre ragazzi. Un ambiente iper funzionale e trasformista che consente di creare spazi organizzati a piacere.

arredamento per tre bambini

Camerette per tre bambini con boiserie

Accogliere nuove funzioni per seguire la crescita. La tematica dei tre figli ricorre come motivazione centrale nel progetto d’interior design. Le boiserie attrezzate e modulari sono state progettate per accogliere i letti scorrevoli, i piani studio dinamici e per creare note di personalizzazione cromatica.

Informazioni su Camerette per bambini

Progetto camerette per ragazzi
Questa voce è stata pubblicata in Soppalchi e castelli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...