Realizzare una cameretta da grandi

Oggi giorno i bimbi crescono in fretta e diventando grandi cambiano gusti ed esigenze. Quali sono le caratteristiche che deve avere una cameretta pensata per il ragazzo grande?

  • Zona studio funzionale: ai ragazzi serve spazio per studiare e disegnare, ma non solo… Spesso il computer per questo la sedia deve essere comoda ed ergonomica, la scrivania deve stare alla giusta altezza e avere sufficiente spazio
  • Stile: no a colori troppo da bambini, ma neanche a una cameretta senza personalità. Sullo stile di una cameretta da grandi non ci sono suggerimenti che tengano… Devono scegliersela loro, perchè anche l’arredamento sia un elemento personale e racconti la personalita del ragazzo. Per farvi venire qualche idea potete dare un’occhiata alle nostre camerette da grandi, magari trovate un’ispirazione.
  • Letto comodo: i ragazzi spesso sono molto alti, il materasso deve essere minimo una misura standard, sicuramente un ragazzo grande gradisce un letto da una piazza e mezza, anche a costo di sottrarre spazio per giocare al centro della stanza.
  • Armadio bene organizzato: mettere ordine nel caos dello spazio di un ragazzo non è semplice l’armadiatura deve essere capiente ma soprattutto ben ripartita al suo interno perchè ogni cosa trovi il suo spazio.

camere da letto per adolescenti e single

Camera da letto Tumidei per ragazzi

Informazioni su Camerette per bambini

Progetto camerette per ragazzi
Questa voce è stata pubblicata in Camerette a terra. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...